Logo

Registrati

Dimenticata la Password?

Attualmente sei su:

Hai bisogno di effettuare una riparazione sulla tua Porsche d’epoca a Milano?
Possedere una Porsche d’epoca è il sogno di qualsiasi appassionato di automobili, in particolar modo di quelle sportive e con una lunga storia alle spalle.
La casa automobilistica tedesca, fondata nel 1931 da Ferdinand Porsche, è nota alle masse e particolarmente celebre per essere sinonimo di un’automobile di classe, sportiva ed elegante al tempo stesso, per ceti sociali elevati.
Un gioiello del genere non è un oggetto che si vede tutti i giorni, ed è molto difficile per il possessore di una tale autovettura affidarsi a un’officina per svolgere un qualsiasi lavoro di manutenzione ordinaria o straordinaria.
Per la riparazione di Porsche d’epoca a Milano, puoi rivolgerti in tutta tranquillità e fiducia a Carrozzeria Racing, da ormai più di 30 anni specializzata nella manutenzione, nelle lavorazioni e nel restauro di ogni tipo di autovettura d’epoca.

Nella nostra officina lavorano solamente tecnici che da moltissimi anni si occupano di automobili storiche originali di grande valore, dando loro l’importanza che meritano e senza intaccare la loro unicità.
Il nostro segreto è nella grande passione per le automobili antiche e sportive, che ci accomuna ai nostri clienti e ci avvicina alle loro esigenze, permettendoci di risolvere con ancora maggiore precisione tutte le problematiche derivanti dalla difficile manutenzione di un oggetto tanto raro.

Consulta la sezione dedicata ai nostri servizi, oppure contattaci personalmente per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno per il nostro servizio di riparazione di Porsche d’epoca a Milano. Se lo desideri, potremo preparare per te un preventivo personalizzato senza impegno!